Ciao a tutti,
non so se ne siete al corrente, ma hanno aperto il 18 di ottobre una sede quelli di cuore nero a Bollate. Domani alle 15,30 in cantun sciatin si manifesta contro questo schifo.
Vi allego una lettera preconfezionata in cui aggiungere il nome per chiedere al sindaco di Bollate di essere presente alla manifestazione. Speditela anche voi, inondiamolo così che gli riesca difficle rifiutare.
Inoltre un link dove potete leggere le informazioni
http://lombardia.indymedia.org/?q=node/9896Domani manifestazione contro l'insediamento di una sede di nazi skin a Bollate. inoltrate a tutti, fate firmare e partecipate alla manifestazione, sono in gioco libertà e sicurezza.
INSERITE IL VOSTRO NOME E FIRMA E INOLTRATE AL SINDACO OGGI STESSO!!!!!!! mandate la lettera a segreteria.sindaco@comune.bollate.mi.it
Caro Sindaco,
mi chiamo ...........
Le scrivo, a nome di molti, moltissimi cittadini per mostrarle tutta la preoccupazione della cittadinanza per l'insediamento di un gruppo di estrema destra a Bollate, dal nome, a quanto leggo, di Italia 38, vale a dire l'anno dell'alleanza tra fascismo e nazismo e quant'altro la sua memoria storica di certo ricorderà con vivo dolore.
Io non so come sia stato possibile accogliere questo gruppo, ma so che di sicuro lei farà tutto quanto sarà nella sue possibilità per impedire questo nella nostra città, che in quanto italiana è antifascista per natura e vocazione; lo farà per la memoria di Claudio Varalli, per il nostro presente e futuro, per la sicurezza nostra e dei nostri figli, accogliendo in città solamente coloro che si pongono in continuo dialogo con la legalità e la libertà di pensiero.
E' per questo che la cittadinanza tutta ha bisogno di vederla assieme a noi domani alle 15.
...................